Mai Testo

Testo Mai

Un'ora basta per graffiare il cielo e poi cadere giù,un'ora e il tempo già è passato e non c'è più. Un'ora basta per trovarsi in mezzo al mare o su youtube,un'ora è sempre persa a dirti che,che non sono io diverso più di te,vado solo di fretta e non mi fermerò,cosa ti ha portata via da me..
Mai,io non mi perdono mai,dimmi adesso come stai,tu come stai,vorrei abbracciarti e non lo sai..e poi mai,come non ti ho detto mai,amo tutto ciò che sei,quello che dai,quello che inventi e poi mi fai..
Che un'ora basta per alzare un muro e poi buttarlo giù,sarebbe logico non farlo più,che di tempo non ne ho,io non ne ho,fuori il mondo è di fretta e non ci aspetterà,tutto il tempo perso non sarà..
Mai,e non ci perdona mai,dimmi adesso come stai,tu come stai,vorrei abbracciarti e non lo sai,e poi mai,non ti ho detto quasi mai,che mi piace come sei,che sei così e che mi aspetti ancora qui..
E nonostante i vetri attorno resti vicino a me,e nonostante cada affondo la tua mano ancora c'è..
Perchè sei tempo da non perdere..
Mai,io non mi perdono mai,dimmi adesso come stai,so come stai,vorrei abbracciarti e non lo sai,e poi mai,come non ti ho detto mai,grazie di esser come sei,che sei così,e di aspettarmi ancora qui.
Dimmi adesso come stai,dimmi solo come stai,dimmi adesso come stai..