Mai Testo

Testo Mai

Al via X Factor 2014: Giulia Penna si spoglia e viene criticata dai giudici
Scarica la suoneria di Mai!
Guarda il video di "Mai"

Un'ora basta per graffiare il cielo e poi cadere giù,un'ora e il tempo già è passato e non c'è più. Un'ora basta per trovarsi in mezzo al mare o su youtube,un'ora è sempre persa a dirti che,che non sono io diverso più di te,vado solo di fretta e non mi fermerò,cosa ti ha portata via da me..
Mai,io non mi perdono mai,dimmi adesso come stai,tu come stai,vorrei abbracciarti e non lo sai..e poi mai,come non ti ho detto mai,amo tutto ciò che sei,quello che dai,quello che inventi e poi mi fai..
Che un'ora basta per alzare un muro e poi buttarlo giù,sarebbe logico non farlo più,che di tempo non ne ho,io non ne ho,fuori il mondo è di fretta e non ci aspetterà,tutto il tempo perso non sarà..
Mai,e non ci perdona mai,dimmi adesso come stai,tu come stai,vorrei abbracciarti e non lo sai,e poi mai,non ti ho detto quasi mai,che mi piace come sei,che sei così e che mi aspetti ancora qui..
E nonostante i vetri attorno resti vicino a me,e nonostante cada affondo la tua mano ancora c'è..
Perchè sei tempo da non perdere..
Mai,io non mi perdono mai,dimmi adesso come stai,so come stai,vorrei abbracciarti e non lo sai,e poi mai,come non ti ho detto mai,grazie di esser come sei,che sei così,e di aspettarmi ancora qui.
Dimmi adesso come stai,dimmi solo come stai,dimmi adesso come stai..

Scarica la suoneria di Mai!
Lascia un commento