Propongo Un Brindisi Testo

Testo Propongo Un Brindisi

Muore mentre torna dal concerto, Ligabue: "Ti abbraccio, ovunque tu sia"
Scarica la suoneria di Propongo Un Brindisi!
Guarda il video di "Propongo Un Brindisi"

RIT: Propongo un brindisi per chi c'è e non c'è più, per chi è ancora con noi, per chi ci segue da su. Su! Tira su i bicchieri fino al cielo brindo a quello che è passato, a quello che vedremo. Propongo un brindisi, alla salute in alto i calici, fermiamo per la vita questi attimi. Su! Tira su le mani cin cin! Festeggiamo con l'augurio di trovarci ancora qui!

Che nessuno si muova, metto tutti alla prova, chi beve prima del brindisi gli si secchi la gola. Voglio fare un discorso, spero non vada perso, che vi beviate quel che dico fino all'ultimo sorso. Godo questi momenti, eventi troppo importanti, senza un Giuda tra i presenti e tanto affetto per chi ho davanti; compagni di mille battaglie vissute, di mille bevute, di centomila storie consumate assieme, nel male e nel bene, ma sempre avanti, cresciuto a calci in culo in questo mondo dei grandi. Brindo per la crew, che spinga sempre di più, che ogni tipo di strada imboccata ci porti più su, che venga premiato e pagato ogni sacrificio, che il tappo voli in alto in segno di buon auspicio. Alziamo i calici e prepariamoci al primato quindi Prosit, alla goccia e tutta d'un fiato.

RIT.

Testé sul set con me la gente che ha vissuto sta avventura, non molla e tuttora c'è. Santé sia thé, Saké o Moet l'importante è che sti attimi restino tra me e te. Non importa che sorta di liquidi riempiano i calici, contano i brividi che rendono unici i momenti magici. Occhi lucidi e soddisfazione, voglio rendervi partecipi grazie davvero di cuore! One love come Nasir questa volta che vi ho tutti qui, guardiamoci dritti negli occhi mentre facciamo il cin cin! Mille di questi giorni, mille di questi volti, voglio tenerli gelosamente dentro al mio album dei ricordi. Fate scorrere spumante a fiumi spero che st'istante sia per sempre, che il tempo inclemente non ce lo rubi. Non scordiamo da dove veniamo, il dono di cui disponiamo, non lo sprechiamo, godiamo quello che abbiamo. Questo è per chi mi ha dedicato il suo tempo, per chi mi ha dato un senso, chi mi tiene dentro. Brindo a ogni secondo che spendo, dedicando agli affetti che ho perso tutto me stesso e un momento di silenzio…

RIT.

Propongo un brindisi per chi ha diviso con me un po' di strada, chi mi tiene bada e resterà con me comunque vada. Propongo un brindisi agli amori che ricordo, a chi mi ha dato ascolto, a chi quando mi spengo mi dice che valgo. Propongo un brindisi alla tua, alla nostra, a chi muove la testa, infami, falsi e guastafeste alla faccia vostra. Propongo un brindisi a chi ha sudato, gridato, ci ha dato appoggio e fedeltà, da qui all'eternità salute e prosperità.

RIT.

Scarica la suoneria di Propongo Un Brindisi!
Lascia un commento