Chiasso Testo

Testo Chiasso

Tiziano Ferro: ecco le prime date del tour 2015
Scarica la suoneria di Chiasso!
Guarda il video di "Chiasso"

-rit.(Kiave x2) Troppo chiasso insieme e dentro al mio impianto hi-fi! Troppa merce e niente scambi di megabyte! E' chiaro! So ciò che vogliono,passeranno ovunque ma non passeranno dal mio left and right!

(Stazio a.k.a. Barry Convex)In chiusi scambi ricambi come un ciclista la,lista è lunga e tu allungati un'altra pista ma,qua è il regno degli alcolisti anonimi che prima bevono e dopo cercano i sinonimi,se mi nomini non ha importanza io,mi difendo con il tango la palla non il passo di danza,Jeff Tanner abito nel pianerottolo,Inquilino che già dal mattino ha l'umore a ottimo,loro contino,guardino,si divertano anche,ma lo sport più bello è quello di far aprire le gambe,tante differenze lenze da pesca per farlocchi,sciocchi,un paio di tiri e già mi sbocchi mò,com'è che le tattiche le hai nascoste in un bunker,impazzendo col mucchio l'ultimo degli younker,blunkman,Barry Convex come suonami psyko-paranoico,logorroico dopo ettolitro!

-rit.(x2)

(Franco)Tu se' non possiedi musica del giusto groove manchi,brutte copie neri noi di carnagione bianchi,voi brutti con l'impianto ma non vedo muover fianchi,eppure voi spandete quello che credete il funky,siete miti e il clima lo permette,lecchi il culo io lecco tette e poi dò fuoco alle scalette,non mi fido di nessuno,niente marche ed etichette allora dico,ma che ti dico mc fico ne rimango sbalordito sì lo so l'ho già sentito,io c'ho il disco nuovo in mano l'album già ufficiale il sito,tra 2000 inculature stai sicuro sto al tuo invito,perchè nel tuo posteriore so che vi entra più di un dito,Franco,Stazio,Kiave e dj Impro,la formula che trovi originale e senza filtro,poi sono convinto che se ascolti un tuo udito puoi trovare le migliori sensazioni,fra le canzoni!

-rit.(x2)

(Kiave)E' un'altra penna che finisce,ho visto un prete che dava comandamenti che comanda menti e trasgredisce,qui non si capisce fra chi si esibisce in squadre senza mister,demolisce e poi non ricostruisce,se ne sono viste di strade senza strisce,occhio se attraversi,i miei sentimenti non li ho persi li ho solo prestati a tipi perversi,miti diversi,si sa ognuno c'ha i suoi,Franco il mito di qualcuno siamo noi,stanno scherzando,l'hip-hop non c'è più e in più mi diranno che hanno inventato loro il blues,sì sì sicuramente la mia mente non si cura e certamente non è certa,ogni idea di fuga è chiusa la competizione ormai si è aperta,un abbraccio và a Cristo e alla sua sherpa!

-rit.(x2)

(Kiave)Vuoi che mò una storia triste resiste all'intolleranza,un'altra notizia Ansa stupisce la finanza,chi ambisce ammazza gli consiglio l'acqua stazia,tu frillati di danza sulu dintru a chilla stanza,costa la costanza mentre aumenta la benzina,la gente in strada grida "ridateci la lira!",per ogni componenete di 'sta scena 'sta scena è 'na merda,ma chi vulite mmia lassatimi perda'!

(Stazio)8 barre elastiche tu masticale e sappi che il rap è vivo con Franco adesso incido di,migliori coglioni ne abbiamo da mettere in mostra i,Migliori Colori la fotta scanserà Cosa Nostra,Impro,Franco,Stazio su te sono già quando è il funk che mi dà la bestia in testa,compenso del rap,bisogna dormire con la testa sui massi,bisogna essere spessi e fare ciò che non dovresti!

(Franco)Ma tu potresti,mostrare stili più interessi per dimostrare di quale colore migliore carattere vesti,testi piatti come fogli di quaderno,freddi come lo è l'inverno questo è lo scenario odierno qua,sai non c'è più nessun rispetto,la cura non me la danno io sto ancora in sala d'aspetto e se aspetto,che tu mi dica com'è che sei adesso,ti piglio ti sgamo ti looppo va bene ok sì ciao a presto!

Scarica la suoneria di Chiasso!
Lascia un commento