Come Due Amici Testo

Testo Come Due Amici

ti vorrei un pò più giovane e più forte per giocare un pò a pallone insieme a te,
ti vorrei con un sorriso a braccia aperte e non come sei di solito con me ti vorrei meno distante e meno serio con un pizzico magari di follia perchè dentro ognuno è sempre un pò bambino una volta almeno provaci anche tu..

stasera usciamo come due amici e mettiamo sotto sopra la città,no non preoccuparti basta anche un giro ed andiamo piano puoi guidare tu,se vuoi parliamo cosa ne dici non è un muro insormontabile l'età far finta che non sia tuo figlio sarebbe un grosso sbaglio lasciarsi senza avere detto mai ti voglio bene bene..

hai sul viso tutti i segni della vita e del tempo che di sconti non ne fà,ma se adesso è un pò più dura la salita dai appogiati che insieme si farà e raccontami magari quella storia che a nessuno avresti raccontato mai,della guerra o la stagione dei vent'anni di quella ragazza del '56..

stasera usciamo come due amici e mettiamo sotto sopra la città,no non preoccuparti basta anche un giro ed andiamo piano puoi guidare tu,se vuoi parliamo cosa ne dici non è un muro insormontabile l'età far finta che non sia tuo figlio sarebbe un grosso sbaglio lasciarsi senza avere detto mai ti voglio bene bene..ti voglio.....