Aiutami Tu Testo

Testo Aiutami Tu

Mi mancan le parole per esprimere concetti che pensavo d' aver chiari in testa,un po' come i difetti di pronuncia nei discorsi senza senso che mi tirano un po' su ogni qual volta non sento il tempo.

Mi mancan le tue frasi quel tuo dolce sproloquiare sopra i casi della vita della gente che hai incontrato; parlare dello stato delle cose, la puzza delle rose insieme a te.

Insomma cerco di evitare di rifare ciò che ho già sbagliato: televisioni rotte, le torte al cioccolato, le maglie in conegrina, strappare le mutande della mia vicina!

Rit.: Aiutami tu , io voglio di più, tu dammi di più

Mi mancan le parole per esprimere concetti sparsi dentro fogli persi che non troverò mai più; mi mancan le parole per cercare di far breccia nel tuo cuore.
Mi mancan le tue frasi, la tua ingenua ambiguità, il modo di leccare del tuo cane, i segni dei tuoi denti sul mio collo, le urla di tua madre ahhhhhhh....

Insomma cerco d' arrangiarmi con quel che mi rimane: il frigo mezzo vuoto, qualche amante occasionale; correndo a destra e a manca per non dimenticare, ma un giorno m' hanno steso sul manto autostradale!

Rit.: Aiutami tu, io voglio di più, tu dammi di più!