Ma Sarà Vero Testo

Testo Ma Sarà Vero

Ma sarà vero che il mondo è diventato più sincero.
Ma sarà vero che qualche cosa sta cambiando qui e non è più un'illusione, non è soltanto una canzone, un'ariauova da respirare.
Ma sarà vero che il mondo è diventato, meno male,più vero, il primo che incontrerai per la strada ti darà la mano ed un sorriso ti farà sul suo viso un'espressione dimenticata.
Finestre aperte sulla via, come è dolce casa mia, libera è la città e la paura non c'è più..e si ritorna a vivere,eccoci qua!che si ritorna a credere da oggi in poi io non ci speravo più che si tornasse a vivere,dimmi anche tu che si ritorna a credere,dimmelo tu.
Ma sarà vero che l'orizzonte è così nero,davvero chi muove i fili ha capito che non è più tempo di soffrire, non è più tempo di morire,adesso è tempo dell'amore che non conosce limiti e barriere,tempo d'amore su tutti gli odi e le stupidità,si, finestre aperte sulla via come è dolce casa mia.
Libera è la città e la paura non c'è più e si ritorna a vivere,eccoci qua che si ritorna a credere da oggi in poi..io che non ci speravo più che si tornasse a vivere..dimmianche tu,che si ritorna a credere,dimmelo tu,io che non ci speravo più..e si ritorna a vivere,eccoci qua,che si ritorna a credere da oggi in poi,io che non ci speravo più.
Copia testo
  • Guarda il video di "Ma Sarà Vero"
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più