Scherzando Scherzando Testo

Testo Scherzando Scherzando

Solo tre giorni e scherzando, scherzando mi sto innamorando. Sarà Natale oppure carnevale con quest'aria magica. Un bar che aspetta noi per chiudere i battenti e andare a pisolare. Ci scusi noi non ci eravamo accorti che era così tardi! E buonanotte andiamo in riva al mare a farci un bagno acqua e sale.
E scherzando, scherzando mi sto innamorando, da tempo non capita più. Questo vento dal mare che porta l'amore stavolta al mio cuore ha detto sì. Abbozzando un sorriso, scherzando, scherzando mi sto innamorando... Io di te, tu di me, io di te e bisogno di altro non c'è. E scherzando, scherzando l'amore sta navigando(sta prendendo il largo), dentro me, dentro te, dentro noi come onde di un altra marea. E scherzando, scherzando risaliamo dal fondo sulle rive del mondo dentro di noi.
E si allenta piano la paura a rimanere nudi, ho sentito forte, forte, forte mi batteva il cuore e giocando ci tiriamo nell'acqua come due bambini, è quasi l'alba e si spengono le stelle, i lampioni ad uno ad uno.
E scherzando, scherzando mi sto innamorando, da tempo non capita più. Questo vento dal mare che porta l'amore stavolta al mio cuore ha detto sì. Abbozzando un sorriso, scherzando, scherzando mi sto innamorando... e tu di me, io di te, tu di me, io di te e bisogno di altro non c'è. E scherzando, scherzando l'amore sta navigando(sta prendendo il largo). Dentro me, dentro te, dentro noi come onde di un altra marea. E scherzando, scherzando risaliamo dal fondo sulle rive del mondo.
E scherzando, scherzando risaliamo dal fondo sulle rive del mondo dentro di noi. E scherzando, scherzando mi sto innamorando da tempo non capita più.