Anni Mesi Giorni Testo

Testo Anni Mesi Giorni

Inserito il 27 Agosto 2012
Chiude il Roxy Bar, celebre grazie a Vasco Rossi
Scarica la suoneria di Anni Mesi Giorni!
Guarda il video di "Anni Mesi Giorni"

L'orologio cammina, quanto è amaro questo caffè, il telefono suona, ma non voglio rispondere. oggi ho voglia di uscire ma piove rabbia sulla città. Non c'è più una ragione ormai, un motivo per stare ancora qua, tu mi chiedi perché? Non so fidarmi più di te. Quel vestito che hai nasconde una falsa verità. Ora vai dove vuoi, non voltarti mai più, non pensare più a noi.

Rit. E asciuga le lacrime. Anni, mesi, giorni da buttare via. Faccia a faccia con la nuda verità. Si, lo so non eri solo mia, questo film un lieto fine non ce l'ha, recitavi in un teatro di bugie ora sveli la tua vera identità. Lascio a te sorrisi e ipocrisia. Questo film un lieto fine non ce l'ha.

La tua bocca mi sfiora, ma ha un sapore che non è il mio, dimmi chi ti consola, questa notte non sarò io. Con il mio anello già al dito ti hanno vista abbracciata a lui, giuri è solo un amico, non ti crederò mai.
E verrà il giorno in cui dovrai rimpiangere, dovrai combattere il ricordo che hai di me e di te. Dannato orgoglio il nostro fuoco è cenere. Brucia il castello di menzogne e favole.

Rit. E asciuga le lacrime. Anni, mesi, giorni da buttare via. Faccia a faccia con la nuda verità. Si, lo so non eri solo mia, questo film un lieto fine non ce l'ha. Recitavi in un teatro di bugie ora sveli la tua vera identità. Lascio a te sorrisi e ipocrisia. Questo film un lieto fine non ce l'ha.

Tu, sei ritornata a casa e ti ho fermata sulla porta, mi chiedi cos'è che non va? hai la coscienza sporca, dai a me la colpa, dimmi che ti trascuravo, che faccia tosta! come puoi dire ancora Ti amo? parole senza senso, hai perso tutto il mio rispetto, hai cancellato con un gesto ogni mio sentimento. Ritorna da quel fesso con cui sei andata a letto, l'ho scoperto! non mi chiedere chi me l'ha detto. Ho preso a pugni il muro e ho le nocche sanguinanti! vorrei ridarti le tue cose ma le ho già bruciate. La mia metà indecisa, l'ho uccisa e poi seppellita. Oggi per me sarà l'inizio di una nuova vita!

E asciuga le lacrime. E asciuga le lacrime.E asciuga le lacrime. E asciuga le lacrime...

Scarica la suoneria di Anni Mesi Giorni!
Lascia un commento
   

Le Ultime News

Sei appassionato di cucina? Ecco qualche consiglio per te

Links