Neh Neh Neh Testo

Testo Neh Neh Neh

E allora tu...tira su le mani per farle vedere a noi!Tira su le mani fai vedere che ne vuoi!Tira su le mani non le vedo da qui Su le mani!
Su le mani per i Gidivi!
Tira su le mani per farle vedere a noi! Tira su le mani fai vedere che ne vuoi!! Tira su le mani non le vedo da qui, su le mani, su le mani per i Gdv...Basta poco E Insieme diamo un fuoco è un gioco!Se sei qui per divertirci è così facile lo scopo!Quindi non dimenticarlo, è per questo che sei qui! Adesso devi dimostaralo cantando così! Na nah nah, Na nah nah, Na nah nah, Na nah nah,Na nah nah,Na nah nah, Na nah nah,Su le mani, su le mani per i GDV! Tira su le mani per farle vedere a noi! Tira su le mani fai vedere che ne vuoi!! Tira su le mani non le vedo da qui, su le mani, su le mani per i Gdv! Basta fare così, volare sopra un 4/4,passare una serata che non puoi dimenticarti!E mò lo sai, è per questo che seiqui, tra mille voci che hai,cantando così! Na nah nah, Na nah nah, Na nah nah, Na nah nah,Na nah nah,Na nah nah, Na nah nah, Na nah nah, Na nah nah, Na nah nah, Na nah nah,Na nah nah,Na nah nah, Na nah nah!!


Copia testo
  • Guarda il video di "Neh Neh Neh"
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più