Canzoni Di Devozione Testo

Testo Canzoni Di Devozione

Amici 14: ecco la classe di quest'anno
Scarica la suoneria di Canzoni Di Devozione!
Guarda il video di "Canzoni Di Devozione"

Trattamenti mal riusciti nascondiglio nei vestiti
canzoni di devozione i miei preferiti
gli altri in culo!
competenti no potenti, le festicciole a portar via si trasformano in eventi.
non mi distrai, fratelli non ci sono mai, coda dell occhio sporca che mi immaggino il via vai, c ho un teschio appeso, che rischia il sovrappeso, in ballo il bastardo ugualmente sei indifeso.
Non vai bene così vediamo che mi sforni: boomerang a 365 giorni ma non torni mai, quando devi ritornare, è troppo tardi adesso io non posso piu aspettare.
Occhi di fuoco,io non so che farcene, abbocchi al gioco, sconti la pena in carcere.
Peggio morire quando non si deve adesso e poi annerire perchè non si vive piu lo stesso.
Meglio se aggalla nuota e poi a fondo svuota, meglio se n' onda affonda la contea di minnesota, a ruota 1, 2, 300 ordinazioni che perdo il conto di pazienza nelle spiegazioni, c ho gli storni, i moribondi solo andata, un aquila nel nido che è radiotelecomandata, l apri a casa, che se li pizzico li convinco che la cassaforte in frigo tra straccetti co lo stinco, my name is james ambulanza di roberto armani is under cats by passetto senza mani punti su di noi se ci conosci poi affondo,palla al collo nera in direzione all altro mondo, profondo, mio cozzetto pirata, 4 mori co la faccia mia vettorializzata posso avere un minuto di silenzio prego, un ultima boccata d aria prima che m annego.

ALTRO CHE L ERBA DE GRACE DENTRO AL NORTH FACES C HO COME BILL GATES IL SISTEMA
5 minuti d estrema violenza pe chi cazzo fa resistenza.
Chiano Rivs in Blow, mo so io che parlo co Pablo senza nessun intermediario, chiaro e limpido come no shortino de vodka, lo manno giu a na botta sola.
Raggiungo il massimo della tolleranza all alcohol, mi imbarco in un altra missione impossibile portando a casa il piu possibile fino alla fine de sti giorni c ho in mente solo i cazzo de soldi!
A CHI CAZZO JE VA DE LAVORA'?! PE 8 ORE LAVORATORE PRECARIO! CHE CAZZO ME DAI COME UN ORARIO UN SOLO FOGLIO ARANCIO?!
ma che scherziamo?! società segrete: tutti le vedete me organizzo, acchiappo al giusto prezzo a smazzo a un cazzo e mezzo, e il risultato è la completa addizione, il blocco è allerta pe ogni nuova operazione, e ogni volta devi guardarti da ogni figlio di mignotta, non vorresti esse la sua svolta?! (NO!)

E ci muoio solo tra svastiche del bagno, Cristo vomita nel sonno io no che non piango un fiume, e poi nel fiume ci sta troppo fango, un angolo di vento e mi vedi che risalgo.
Giovanotti G vieni qui coll' oro al collo, colorare il sole Cole è questo cosa voglio, me lo prendo, sbadiglio consigliami uno sbaglio pupille piccole ore piccole va meglio.
E' un sogno sopra il foglio lo affogo quando viene è il male dentro al mare del destino che conviene, quelli come me meglio che li metti via, hai nostalgia una serata una botta e via!
ti vedo troia chiamo ho ancora voglia, fammi quello che ti passa per la testa, gioia, non ti basta, questa dieta mega paranoia faccio pesi co la testa e tu butti via la noia.
Non mi freghi se ti sfreghi a me stai stretta, fammi un buco in pancia che ti dico una cosetta: quel rossetto mettitelo dentro che c ho fretta, ti chiudo quella merda in un cassetto e ZITTA!

Imbianco, stanco di stupidi ideali, faccio branco co chi mi dice cose banali.
Se sono affranto il mio pianto lo cancella Pezzali, se tanto mi da tanto vado a party e funerali, in depressione ti offendo in modo manesco anche se poi sono anni che non esco, come al fresco c è chi si mantiene onesto in questo solo fino al giorno del processo, sputo sentenze, le tossicopendenze, acqua distillata, bicarbonato nelle credenze, quinte essenze non faccio niente senza niente chi mi crede non mi segue è un morto vivente

Scarica la suoneria di Canzoni Di Devozione!
Lascia un commento