Se Mi Pensi Adesso Testo

Testo Se Mi Pensi Adesso

Laura Pausini nuda sul palco, incidente hot durante un concerto in Perù
Scarica la suoneria di Se Mi Pensi Adesso!
Guarda il video di "Se Mi Pensi Adesso"

Quale invito alla mia messa cessa di esistere, lecca il timbro sulla mano bene per non insistere..Ombre interrotte, ragazzo o uomo di notte, pineta, vips senza trip d'acido stanotte..
Rasoio nuovo da contratto rinnovo, da acuti se ti cerco ta ricordi non ti trovo..
Interpreto male le stronzate che dici, sono viscidi con la testa più di te e dei tuoi amici..
Il piccione porta malattie dentro le piume, un pesce zozzo grosso in mezzo scorre nel fiume, pesca mosca, esca con le ali in tasca, la merda io la faccio e poi la vendo all'asta e la mia nuova donna non mi va mai bene, quella segregata vecchia è meglio che si astiene, incinta strega fa le sbarre e poi le piega, se ne frega quando c'è la droga lei si aggrega e domani mi organizzo alla solita maniera, vado a vomitare sangue per una svolta seria..
Come si parla ad una donna, pulsazioni un mucchio, a montare le gran puttanone non mi invecchio..
Mega che sta uscendo il mio nuovo disco bomba, con la banda e Paolo fresco che suona la tromba..
E' bello che alla fine tu non ne capisci niente, che la roba del passato tu la vivi nel presente..
Torna in taxi max, la mia puzza è gratis, perde fiato, tanga nei miei video registrati..Volume di fiori senza tomba e lasciano la scia, però uno zombie sulla sabbia se lo porta via, sia di te mia, oltre che il bene, sia di me che prendo quello che non mi conviene e sto in forma pura, mica è tanto, poi ritorna mio fratello a sparviero dalla piattaforma..
Due foto, riassunti di vita, inutili appunti, prendi tempo, uno su cento non se ne sono aggiunti, ti congedo e se ci vado non ti vedo apposto, chiudi bottega, mezza sega, me ne frega, sei l'opposto..
E la vita dura a lungo, a che non ci tiene chiede la paraffina giu in morfina in privata sede, diabete quando non ci siete faccio senza..
Torno indietro io nel tempo guido con la sonnolenza..
Il muro torto, go-cart, Copen c'è morto, si vanno a fumare canne dove lui è sepolto..
La canzone non parla mai di te non c'è dedica, francobollo, lsd dalla America, ti mozzo il fiato oggi se mi pensi adesso, se mi becchi in giro e ti accolli fa lo stesso..
Ho due cuori e mio fratello nello stesso petto, mi cola, scivola via ma io lo tengo stretto, cauzione alta nella prigione delle braccia, una mano sul cuore quando esco dalla traccia..
Cambia qualcosa se mi pensi adesso ora, per come sto messo adesso il tempo è freddo ancora..
Icremento centoventi ratti incompetenti, nei pianti come i miei senza platino sui denti.

Scarica la suoneria di Se Mi Pensi Adesso!
Lascia un commento