Sos Testo

Testo Sos

Jovanotti: "Lorenzo2015cc" è il nuovo album
Scarica la suoneria di Sos!
Guarda il video di "Sos"

Fermi tutti così
mani in altro arrendetevi!
E' il postino che bussa è riuscito a raggiungervi,travestito da Robin Hood con frecce nella cartella! Ma cos'è questo Spread? non lo vendono in farmacia. Come Ginger e Fred fa ballare l'economia. Sorridenti i vampiri,che Dio salvi gli emiri.

RIT. Sos,ma che stress,quei discorsi sono un pungo allo stomaco; bla bla bla che si fa, qui la nave affonda e loro discutono. Chi sa nuotare e chi no,orami si salvi chi può,dove va la bandiera.

Dove vai,dove sei,bella patria di poeti e di tanti eroi. Tornerai, prima o poi,quella bella donna madre di tutti noi. Chi ti ha rubato la luna in questa notte un po strana: questa notte Italiana. Prima le previsioni per sapere se pioverà,oggi le proiezioni per capire che tempo fa. E' sempre pieno il salotto,sarà mica un complotto.

RIT. Sos,ma che stress,quei discorsi sono un pugno allo stomaco;bla bla bla che si fa,qui la nave affonda e loro discutono. Chi sa nuotare e chi no,ormai si salvi chi può,dove va la bandiera.

Prima noi spettatori di storie incredibili,oggi noi siamo attori di parti impossibili,eh già.

Dove vai,dove sei,bella patria di poeti e di tanti eroi. Tornerai,prima o poi,quella bella donna madre di tutti noi. Chi ti ha rubato la luna in questa notte un pò strana; questa notte Italiana.

RIT. Sos,ma che stress,quei discorsi sono un pugno allo stomaco;bla bla bla che si fa,qui la nave affonda e loro discutono.Chi ti ha rubato la luna in questa notte un pò strana:questa notte Italiana!

Scarica la suoneria di Sos!
Lascia un commento