Top Ten Testo

  • Home
  • >
  • K
  • >
  • Kiave
  • >
  • Il Tempo Necessario (2009)
  • >
  • Top Ten

Testo Top Ten

-rit.1(Kiave x1) Tutti vogliono entrare in una top ten! L'obiettivo comune è la top ten! Non sei nessuno se non stai in una top ten! Tutti vogliono entrare in una top ten! Ossessiona chi suona 'sta top ten! Personalmente io ho la mia di top ten! I momenti migliori che ho!

(Kiave)Al 10° posto ricordo un giorno d'agosto un uomo a cui somiglio in cui mi riconosco mi prende per mano e prendiamo il mio primo treno mi insegna che viaggiare vuol dire allargare i confini del cielo,al 9° trovo una notte in cameretta cuffietta sull'orecchio stretta puntata notturna di Venerdì Reppa nasce 'sta scelta e il giorno dopo fra la folla avevo una forza diversa,l'8° lo trovo solo se scavo ha un sapore amaro sanguinavo ricordo la frenata l'impatto con quel faro ma quando ho aperto gli occhi muovevo ancora le gambe e respiravo,al 7° l'e-mail di conferma il mio ep viene prodotto da un'etichetta portavo il contratto con me in ogni posto e alle pause al lavoro lo rileggevo di nascosto,al 6° il 31 aprile del 2005 un anno dopo che lasciato 'sto mondo di facce finte e vincendo a mio modo ti ho vendicato del destino spietato che ti ha riservato il fato!

-rit.2(Kiave x1) Sono i momenti migliori che ho,che ho! Sono i momenti migliori che ho,che ho! A cui mi aggrappo quando tutto crolla a cui mi aggrappo per farmi forza tu fatti forza!

-rit.1(x1)

(Kiave)Ripartendo dal 5° trovo un libro che appena terminato ho ricominciato daccapo perchè mi ha insegnato a stare attento là fuori anche se dai la caccia c'è sempre chi dà la caccia ai cacciatori,al 4° la nascita di BlueNox coi soldati migliori che qua giù ho uniti sotto un solo logo dalla parte dell'amore con lo scopo di combattere con l'arte l'odio,al 3° ci sei tu il primo incastrarsi di labbra impregnate di rum che ho avuto la forza di saperti aspettare e per la prima volta nella vita ho qualcuna da cui tornare,al 2° il ritorno del giorno d'agosto quell'uomo mi insegna che un solo uomo può cambiare il mondo che un ideale non lo uccide nessuno rimane anche se il tuo corpo và in fumo come Giordano Bruno,il punto 1 è ancora vuoto si sviluppa lento come la foto di un tempo remoto ma svilupparlo mi fa rimanere nell'aldiqua combattendo alla ricerca della verità!
-rit.2(x1)

-rit.1(x1) + cut & scratch Dj Shocca