Il Rap Di Casa Di Lernia Testo

Testo Il Rap Di Casa Di Lernia

Mo mo come dobbiamo fare la famiglia di lernia se messa a reppare, mo mo come dobbiamo fare, non capiscono un cazzo bisogna lavorare, mo mo come dobbiamo fare, sono spendaccioni e mi voglion sfruttare, mo mo come dobbiamo fare a casa da lernia voglion tutti reppare.
sono elena la più bella, vaffanculo a mazzarella, al computer non vuol stare, il taxi si è messo a fare, tanti soldi abbiam pagato e in ginocchio ci ha lasciati, co il decreto del governo meglio che torni alle tapparelle.
sono Dablio lo spendaccione, mi so comprato il macchinone, la cappotta si è incastrata, dal meccanico l'ho portata, leone m'ascassato e l'assegno me l'ha dato, sono andato da nenna rosa, nenna rosa m'ha pagato.
mo mo come dobbiamo fare la famiglia di lernia se messa a reppare, mo mo come dobbiamo fare, non capiscono un cazzo bisogna lavorare.
sono marco senza pretese, co duemila euro al mese sigarette voglio comprare e i polmoni voglio bruciare, il lavoro può aspettare, in vacanza voglio stare, le donne non me la danno, faccio seghe tutto l'anno.
sono richi il tassinaro, e nel culo l'ho pigghiato co le leggi del governo io mi gratto pur l'uccello, la licenza ho pagato tanti soldi mi han fregato... il mutuo non lo pago e a puttane me ne vado.
mo mo come dobbiamo fare,sono spendaccioni e mi voglion sfruttare, mo mo come dobbiamo fare a casa da lernia voglion tutti reppare.
sono alessandrino il nipote di leone, se non mi fa un regalo riverà il cagone.
io sono robertino frego soldi al mio nonnino, e se non me li da... quand' a morì a mazzate.
so la vecchia Nenna Rosa, e so nata pre a travi, poi nel '61 siam venuti qui a Milano, e con tutta la famiglia ci siam messi a lavorare, questo cazz di Milano, si è scordata pur di tari.
mo mo come dobbiamo fare la famiglia di lernia se messa a reppare, mo mo come dobbiamo fare, non capiscono un cazzo bisogna lavorare, mo mo come dobbiamo fare, sono spendaccioni e mi voglion sfruttare, mo mo come dobbiamo fare a casa da lernia voglion tutti reppare. (x 2 volte)