Per Sempre Testo

Testo Per Sempre

[Maite]
Buio intorno a me, cercherà la luce, la mia storia è questa qua, tutto questo resterà, per sempre, per sempre, per sempre, per l’eternità.

[Secho]
Questa non è la tua vita, non è la tua storia,[ah!] è la mia fatica nel provare gioia [se], cresco tra i sogni dei ragazzi con i drammi in famiglia, scappare dai palazzi e comprarsi una villa
A scuola ero quello con i problemi, che dava problemi, copiava gli schemi poi uscivo e scrivevo pagine intere più belle dei loro temi, la prova che vali sempre di più di quello che ottieni.
E queste vie mi hanno dato un nome, una ragione [se], non credere a nessuno è l’unica religione, l’unica via di fuga nel nulla che ti circonda, vuoi o non vuoi non puoi scappare dalla tua ombra! [ahh]
Ora cammino e respiro un aria diversa ho preferito vivere e uccidere la tristezza, ed il suono di chi perde e si rialza[ah-ah], non ti saluta, no, non ti ringrazia.

[Maite]
Buio intorno a me, cercherà la luce, la mia storia è questa qua, tutto questo resterà, per sempre, per sempre, per sempre, per l’eternità.

[LowLow]
Io vengo dai buchi sul muro, ah, dimmi com’è qui non c’è futuro, e tutta sta rabbia è pericolosa, puoi scegliere se crepare o lottare e fare qualcosa, [se!]
Stavolta è il caso di dire che il cielo è limite ripenso a mio padre, il suo sogno era di scrivere, e c’è un pezzo di lui dentro le mie liriche, tu non dirmi ‘non puoi’, non dirmi ‘questo è impossibile’!
Ho il fuoco dentro, la rabbia per dare il massimo[se!], da quando a 13 anni a parte il rap ero uno spastico!
Provo mettendo in gioco le rime e tutte le sillabe, poi mi perdo nel vuoto, la droga, l’alcool, le pillole! [aah]
Tutta la merda che ho fatto mi rende un king, senza te, contro il mondo, con niente dentro i miei jeans, [niente!], non puoi fermarmi quindi cosa aspetti, odiami, nei miei occhi c’è l’odio di tutti i giovani.

[Maite]
Buio intorno a me, cercherà la luce, la mia storia è questa qua, tutto questo resterà, per sempre, per sempre, per sempre, per l’eternità. [x2]