Voglio Tutto Testo

Testo Voglio Tutto

Nato da una donna cresciuto da una donna io non amo ste puttane amo la mia donna e me ne frego della gente con cui litigo c'avessi una pistola ci sparerei a un politico.

tu sei g4 io rap c4 nel grande ci sbatto con la grana mi ci scaquo la coscenza da sto mondo ci scappo in fondo ci squazzo ma un giorno mi stacco.

Fanculo la morale qui il suono suona c'ho piu fisso per i cash di fabrizio corona voglio farlo mio voglio tutto mio voglio farlo devo averlo fai che acade dio.

Ne voglio tanta da scoppia il portafoglio mani mei mani taik fino al manicomio e la società io ne sono figlio poche cazzate voglio tutto i cash di silvio.

(Per 2 volte)Sai che voglio tutto sai che prendo tutto non c'ho soldo non lo compro io ti rubo tutto ma non cambia niente se non resta niente per me non fa niente perche non ciò niente..
Faccio cose altro ke standa qui una brutta banda lui pezzo da 90 lui figli dei 90 quei lecca culo del capo peggio dei figli del capo nato nel posto sbagliato primo di quello stato. Non ha tentato e va a segno del popolo odio chi sbaglia e non paga perche c'ha gli altri ke coprono. odio chi ha un cazzo in testa chi per lavoro arressta io il direttore di sta orchesta e la festa e molesta qui il tempesta altre che gangstar e riscrivo la storia bimbe sotto al palco sanno tutti i miei testi a memoria la mai gente qui fora parla tutta quant noia micromala click pray tutta un'altra storia altro discorso altra sostanza altra caratura pazza andatura rash da sepultura la vivi e dura qui compromessi 0 qui sottomesi 0 gustati il viaggio tra i pensiero e lo specchio del vero.

(Per 2 Volte) Sai che voglio tutto sai che prendo tutto non c'ho soldo non lo compro io ti rubo tutto ma non cambia niente se non resta niente per me non fa niente perche non ciò niente..

Sono chiuso in casa in dimiciliari pregiudicato come amici cari abbiamo merda in testa e testi criminali senza essere americani o siciliani odio i digitali l'ho fatto gia tre volte in uffici vari il mio nome e sui giornali e nei tg locali ma pago gli avvocati e non gli pubblicitari per gli inquirenti ho fatto un azione punitiva e non puoi fare il cowboy senza la divisa una che intemoriva la mai donna se usciva devi fare denucia per poi sapere chi la uccisa prima il mese alzavo un 5000 adesso il mio avvocato paga la benzina della bamba cinquemila io voglevo tutto perche avevo 0 adesso ho perso tutto quindi ho perso 0.

(2 Volte) Sai che voglio tutto sai che prendo tutto non c'ho soldo non lo compro io ti rubo tutto ma non cambia niente se non resta niente per me non fa niente perche non ciò niente..