Ninja Rap Testo

Testo Ninja Rap

Parati il culo quando servo io per primo.
No non mi fotti è tutto scritto nel destino,sono un mastino.
Ti proteggo io il culo Rido.
Cash siamo ninja che dividono un cammino.
Esperienze che ti fai con il carattere.
Cosa mi attacchi?combattere.
Combattere...come accecato dal sole siamo il tuo miraggio.
Non sai dove colpire.
Fulmini dagli occhi.
Come fiamme se mi guardi...non puoi fottere i balordi.
Rido?Cazzo c'è?nervi sempre a fior di pelle...
Fanculo troppo peso caricato sulle spalle...Cash?
Cazzo c'è?non accetti compromessi,siamo rinnegati e viviamo per gli eccessi
cosa?yo yo yo yoo!
Rit:Ninja rap?ma che cazzo è?sei un ninja se riesci a fottere me,puoi provare ma stai attento a non sbagliare perchè,non ti accorgi in un secondo i ninja fottono te!
Abbiamo mosse infallibili,terribili abilità,stili incredibili sopra dirigibili esplodiamo come zeppelin dal polo nord a qui!balordi duri se siamo sicuri che,è come vivere in un film di Jackie Chan,la scena piena d'attori tutta gente che,comparse con le faccie più scarse,fondali con le casse più marce.
e come te la vivi scegli come te la scrivi,sconfitto podio,ci trovi sotto casa che pompiamo RnB nell'autoradio e un cazzo di assedio,è una babele di seguaci Sano Bis non c'è rimedio.
Gente che si tira il culo di brutto ed impara che la concezione della vita in movimento,è la costante per i figli del vento.
Partire avanti è vantaggio sicuro,è l'attitudine di vivere duro...
Rit.
Chiedilo a me cosa penso della vita,ti dirò che è amara ma và sbranata,chi ci è riuscito ha la chiave della situa,chi se ne fotte è già pronto per la mutua.
Un ninja lui pensa come mangiano là i padroni,per vivere si arrangia,fai meglio a sapere di che pasta sono fatto:tutti ormoni,intelletto e cazzo,capito coglione?neuroni e testosterone,questo mi ha salvato in ogni situazione.
Per spiegarmi,sai con chi fotti?Ho in testa troppe rime,in pancia troppe Moretti,incongruenze,sono sopra come un banzer,un incubo,come l'impero del caiser e un gayser fuori tutti quando detono!
Colpi di Stato per tirarmi giù dal trono,niente di buono per chi è fuori e pensa dopo,ci vuole tanto per riempire il mio senso di vuoto..cazzo mi fotti,e fai quello che vuoi,io posso lui può tu,tu non puoi!