Siamo Angeli Testo

Testo Siamo Angeli

Muore mentre torna dal concerto, Ligabue: "Ti abbraccio, ovunque tu sia"
Scarica la suoneria di Siamo Angeli!
Guarda il video di "Siamo Angeli"

Ti ricordi amore mio,
le strade di Dicembre già innevate nell'oblio, e i tuoi occhi che sfioravano i miei occhi ad ogni sguardo, era Natale e rimarrà scolpito sul cielo del ricordo.
Ti ricordi amore mio,
tra Palermo e la Scandinavia, fra un tedesco e un tedesco e un italiano, e quel fiume di passione che ci prese poi per mano e ci parlò di come fosse tutto vero anche se strano.
Ti ricordi amore mio,
di quel giorno in cui sapemmo di non essere più soli, ed io in preda alla follia di chi crede di giocare la sua vita a carte oppure a dadi.
Ma tu eri un angelo. Eri solo un angelo. Ma tu eri un angelo. Eri solo...
Ti ricordi amore mio,
sulle note di canzoni quanti sogni ho fatto io, e ci diedero il vino e il pane e un po' d'erba nel giardino, ma quel mostro divorava la pianura e il suo bambino.
Ti ricordi amore mio,
quando l'onta di quell'incoscienza offese pure Dio, ed un'ombra come un velo cadde sulle braccia mentre mi guardavi, e non capivi più chi ti stava davanti.
Ti ricordi amore mio,
tutti i baci e le carezze per la tua disperazione, io ti ho amata da morire anche se ho sbagliato tutto e tu non sai dimenticare mai.
Perché sei un angelo. Sei soltanto un angelo. Perché sei un angelo. Sei soltanto...
Ti ricordi amore mio,
mi dicevi questo amore è grande, ma è soltanto una tua idea, una tua immaginazione, un sorriso da apprezzare, ma la vita è un'altra cosa e infondo non lo puoi capire.
Ti ricordi amore mio,
quando un giorno di scirocco a mio padre dissi addio, e ci stringemmo tutti forte perché niente fa paura, perché niente è poi più stato della morte.
Ti ricordi amore mio,
che lasciasti scivolare le chiavi del tuo cuore e questo antico strano fiore cadde nella notte, inaspettata mia disperazione.
Ti ricordi amore mio,
come dopo m'hai saputo lasciarti andare via, però, è vero, ora hai imparato a volare come un'aquila su un porto abbandonato.
Perché sono un angelo, come te, un angelo. Perché sei un angelo, come me, un angelo. Perché sono un angelo, come te, un angelo. Perché sei un angelo, come me. Un angelo.

Scarica la suoneria di Siamo Angeli!
Lascia un commento