Anal Food Testo

Testo Anal Food

Il Volo: "L'Amore Si Muove" anticipa il nuovo album
Ero andato da merdonald per mangiare qualcosetta, ma allora ho messo piede in quella fogna maledetta.... Mi son messo a sedere a un tavolino un pò affollato, con 2 froci, 6 mignotte un pappone mutilato. Ho ordinato un panino, e manno portato un carciofone. Ho pensato è straniero, cameriere un pò coglione. Allora ho urlato:"mortacci vostra". Portateme quello che ve pare. Quelli manno legato alla sedia e manno obbligato a mangiare......
Bucio frittoooo... Insalata di topo... Cetrioli nasali e caccole al raguuuu. Pure' scrotaleeee... Aborto ripienooo... Fritto misto di cacconi e calzini di cafu'.
La crostata di colera te lo giuro nn mi va. Anche il brodo di cappella e i ravioli alla stella. Ho provato a liberarmi ma in bocca m'hanno messo 2 polpette di diarrea e un po di fango lesso. "vi prego-vi urlavo- vi prego fatemi andare....." i biscotti all'emorroidi mi faranno vomitare. Il piede marcio con ricotta devo dirlo è un po pesante... Anche il gelato al sapone e la spremuta di cojoni.
Ciambelle di moccoloo... Croaca al miele... Frappe' di mosca e stracciatella intestinalee. Sperma alla spina, utero inpanatooo.. Cannelloni di sudore e una piadina mestruale.
Son riuscito a scappare, son tornato a casa mia. Mi son chiesto mo che faccio chiamo o no la polizia? Ma in finale quel menu nn era poi cosi malaccio... Me sa tanto che ritorno, da merdonald si lo faccio.
Brufoli alla braceee, carogna tonnata... Scappia fritta e minestrone lamorchiato...ahhaa.
Poi dopo cena ho preso e ho vomitatooo. È arrivata la polizia e manno arrestato....