Il Cielo Di Domani Testo

Testo Il Cielo Di Domani

Fabri Fibra condannato per aggressione: colpì un ragazzo con un microfono
Scarica la suoneria di Il Cielo Di Domani!
Guarda il video di "Il Cielo Di Domani"

Featuring Krissy, Cin & Mole

“La musica Rap è tutta esattamente uguale…”

(Volo)
“Apri gli occhi… come vedi, è sempre quello il terreno sotto i tuoi piedi. Ma t'accorgi, guarda in alto, vedrai che anche oggi c'è un altro cielo che sommerge ogni sorriso, ogni pianto… ripeto guarda in alto.. ripeto guarda in alto…”

Dall'asfalto solo peste, ma veste queste teste più cobalto. Per ogni genere di storia che finisce, c'è sempre un'atra storia che poi nasce dalla cenere. In genere, qua, dovrai competere tra, teoremi e remissioni dal tuo credere, incedere fra/già, dovrai svendere, cedere un lembo del tuo tempo per quest'etere, va… così come si dice. E' la mancanza di sta luce che ti da consiglio, soprattutto quando resti sveglio, soprattutto quando il dubbio della notte è figlio. Ma, per oggi niente più segreti, conta solo i metri, prima che sui raggi qua s'infrangono sui vetri, è il cielo di domani ciò che vedi…

Rit.
(Krissy)
Tomorrow sky… tomorrow come…
(Volo)
Niente più nuvole in questo ciel, niente più stelle fittizie se… niente per niente s'è il niente che riempie le tempie. Il presente non fa per me.

(Volo)
Che ti resterà di ieri… forse neanche c'eri. Sono passi che lasci dimessi nei pressi di prassi e patemi -uomo dove vai? (blablabla)- non ascoltare ciò che dicono… no, qua, no… mettono in pericolo, ciò che sei ciò che fai non lo vivono, un altro capitolo -tramonti e orizzonti- altro titolo. Guardo in alto poi riderò, fino a quando respirerò ossigeno… ho parlato hai miei dubbi negli occhi per notti è per ciò che ora so sono libero… fino a quando (fino a quando?) Fino a quando desidero. Niente limiti e pareti. Fedi d'archiviare per trovare ciò che credi, è il cielo di domani ciò che vedi…

Rit.

(Cin) (…english…)

Rit.

(Mole)
Il cielo di domani, man, come apparirà? Qui a Babilonia si sogna un Sole costante ma ogni giorno è a se stante, domani la grandine cade incessante…
Il cielo di domani, man, come apparirà? Qui a Babilonia si sogna un Sole costante ma ogni giorno è a se stante, domani il Sole splende luccicante…

Scarica la suoneria di Il Cielo Di Domani!
Lascia un commento