La Luce Del Risveglio Testo

  • Home
  • >
  • R
  • >
  • Reen
  • >
  • Il Cielo Di Domani (2004)
  • >
  • La Luce Del Risveglio

Testo La Luce Del Risveglio

(Volo)
A volte sembra inopportuno cercare il giusto in un gesto, nessuno del resto resta puro. Sicuro che per quanto poi sia facile, il contesto che calpesto resta fragile, presto l'immagine, si trasforma. Quante volte che ho puntato gl'occhi al cielo per cercare chi risponda. Ma poi alle volte, la ragione qui non basta. Non basta la ragione per la soluzione esatta. Che per quanto l'accentra l'intento, t'avverto, sgomento e il movimento si fa attento poi col tempo. Situazione nella quale bene o male poi ti ci rispecchi a stento. Tra le mani solo foto, mai ricordi, conferma che per quanto forte il fato già travolgi. Mi impegno cercando un compenso. Tutto é frutto d'un disegno -anche se- anche se non ci trovo un senso.

Rit.
Poco da comprendere, se il destino il tuo cammino vuole offendere.
non sai...
Puoi solo difendere, se il destino il tuo cammino vuole svendere.
non sai... (x2)

Il Sole filtra dagli scuri sulla carta per riflesso -cerco il senso- a volte troppo contorto. A volte con il fiato corto ci provi ma non trovi più conforto. A volte il torto consiste nel restare dritti quando tutto il mondo è storto. Ma, che vuoi farci, è il destino che ci mescola le carte, noi possiam solo giocarci -qual'è?- la luce che c'attenderà al risveglio -finchè- la luce del domani viaggia a random -perchè?- se cambia quasi mai non cambia in meglio -com'è?- che il tuo sguardo -non c'è- e mi domando -dov'è?- che ogni cicatrice al fine si rimargina -se c'è- un filo logico, dov'è che l'hanno messo? -chi è?- che ha deciso qual'è il titolo e la pagina. Qua c'è, fra te, sta a te.. trovare il nesso.

Rit.

Tutto ha senso anche se a volte non sembra. C'è che spesso la ragione qui non c'entra. C'è dell'altro che dall'alto ci rammenda: quando la scelta, quando s'è spenta, quanto si stenta. Aspetterò il giorno quando vedrò la forma che la trama prende qua. Darò tutto ma dall'altro verso, sai, che s'è spento, sai... Non sempre c'è morte perchè, a volte la sorte è più forte di te. Non fartene colpe ma svolte perchè, non sempre puoi infrangere... gli schemi che vedi non portano in se, quando cedi ai problemi e ti chiedi se c'è. Ciò che credi ai rimedi son brevi perchè, ricorda il destino ti scorda e ritorna per se.

Rit.