Il Resto E' Niente Testo

Testo Il Resto E' Niente

Anche se a volte parli poco, per me il tuo poco è l'universo - e se ti cerco e non ti trovo - nei miei occhi poi, rivedo il tuo riflesso
Che sa indicarmi il giusto senso quando mi perdo - tra tutte le mie paure e affondo nel mio silenzio - perchè l'amore è tutto e il resto è niente! - Che sei l'amore autentico che non si è mai spento dentro - l'unico ancora vero e credo sarà in eterno - perchè per me sei tutto e il resto è niente!
Ed il mio tanto è sempre poco - per te che non sai dire no - io non sono il tuo riflesso - lo so ma se vorrai, ci proverò
Che sai indicarmi il giusto senso quando mi perdo - tra tutte le mie paure e affondo nel mio silenzio - perchè l'amore è tutto e il resto è niente! - Che sei l'amore autentico che non si è mai spento dentro, - l'unico ancora vero e credo sarà in eterno...- perchè per me sei tutto e il resto è niente!
Il cuore lega le persone e non la mente - non c'è ragione per chi ama sempre - perchè l'amore è tutto - (tutto) e il resto è niente...(niente - e non è vero che il tempo ha tutte le risposte, l'amore è solo di chi non ha mai domande - perchè per me sei tutto (tutto) e il resto è niente...(niente)