Troppo Tardi Testo

Testo Troppo Tardi

feat Klaudya 2k
Troppi vuoti da colmare, mi manchi sai Fede, non hai neanche idea di quante sere,
mi son messa a pensare, al troppo tempo perso a non amare, persa nei miei mondi e le mie cose da sbrigare. Ma ora dimmi, che cosa resta? Ora che non c’è più nulla nella testa, se non il tuo ricordo e basta, che unito al tuo silenzio a poco a poco mi devasta.
Dove sei Faz, dove sei? Non mi rispondi e ti nascondi, per abbracciare le mie notti insonni, e rendermi nostalgica al mattino, mentre sorge il sole non ti sento più vicino.

Rit
Troppo tardi, troppo o niente.
Chi ti dice che sarà per sempre sai mente, e questo l’ho capito solo grazie a te, frà…
volevo dirtelo, ora è troppo tardi, torna qua.
Troppo tardi per giocare, o per ricominciare, troppi gli interrogativi su cui farsi pare, perché la vita prima ti dà vita e poi ti uccide, tu l’hai già capito e le hai posto una fine…
Ripenso ai giorni tristi con le nostre litigate, Dio quanto ti ho odiato, per quante me ne hai date. Però tutto si annulla quando penso al 4 aprile, che in punta di due piedi decidesti di partire… E è troppo tardi per capire, per sfuggire, da una nuova ferita che mi fa male, per guarire, da questo stato mentale, che sgorga dai miei occhi e mi impedisce di pensare che è…

Rit

Manca il respiro, continuo a pensarci ma non ci arrivo, mi chiedo chi scrive e decide il nostro destino, se c’è da qualche parte un essere divino, che gioca con la nostra sorte e decide il nostro cammino.
Perché in un attimo sei diventata polvere (Elena) ti piaceva correre, ridere, vivere.
Tu, bella come il sole. Tu… stella che mai muore ma si muove tra le mie memorie.
Maledetto l’angelo che ti ha portata via, ma tu l’hai detto al cielo che stava facendo una follia?!
Troppo tardi per farti domande, troppo grandi questi istanti e tu troppo distante e nonostante, ti abbia detto mille cose non ti ho detto quella più importante, che per me, eri parecchio importante, che per me splendevi come un diamante, che per me… bhè non eri una tra le tante.
Ora resta il tuo ricordo ma non solo quello, resta il tuo sorriso che conservo come un gioiello.
Resta la tua immagine, sempre più indelebile, in questa maledetta vita così fragile.

Rit
Troppo tardi, troppo o niente.
Chi ti dice che sarà per sempre sai mente, e questo l’ho capito solo grazie a te, ma…
volevo dirtelo, ora è troppo tardi, torna qua.