Il Mio Saluto Testo

Testo Il Mio Saluto

Sai a volte penso
"cosa stai facendo?"
e chissà se adesso tu mi stai anche pensando,
magari sei con lui e ti stai anche divertendo,
o forse sei da sola e mi stai anchee ascoltando.
E le mie lacrime hanno già graffiato
ogni momento che io, con te, ho vissuto.
Da poco tempo, eh già, ho pure ritrovato
un video ke ricorda ormai il nostro passato.
Ricordi come è stata la nostra prima volta?
Eri un pò tesa ma insieme a una carezza,
la mia mano scendeva sulla tua pelle chiara, il niente confondeva l'amore che emanava..
Adesso è tutto spento,
adesso non c'è niente,
la luce questa volta se ne è andata veramente
e non venirmi a dire che solo io ho sbagliato
perchè ti ho continuato nonostante quel litigio.
Ricordi i pomeriggi tutti passati insieme?
Ricordi quei momenti in cui ci volevamo bene,
tua madre che mi convinceva a rimanere a cena
e tu che mi volevi lì per tutta la sera. Ricordi che rimangono ormai nel passato. Forse ci ho provato
ma non ho mai dimenticato quel tuo falso "ti amo" che non hai mai mantenuto. Guarda la mia mano, questo è il mio saluto.
RiT.-Anke se a volte il tuo ricordo mi verrà a bussare solo una foto mi lascerà amare e adesso vado via lungo la mia direzione, ti prego non mi cercare-
Ok, da qui si riparte. ognuno per la sua strada e sulle sue gambe e non fare l'offesa non hai le condizioni perkè sei una bugiarda! Non parlarmi di valori! Il mio perdono, c'è stato tante volte, ma di stronzate non so qnt ne hai fatte. Ti vedo passeggiare, a volte amoreggiare con uno, che forse, non riuscirai ad amare e quando con lui, bhè, farai l'amore, sicuramente non avrai lo stesso batticuore. Ricordi che con me, tu, ti commuovevi, "posa il tuo orecchio sul mio petto", mi dicevi. Dopo mi abbracciavi, poi mi sorridevi e ancora mi kiedevi: "amore è vero che mi ami?" e i bei ricordi strani che non valgono piu' niente e che sicuramente avrai rimosso dalla mente.
La vita è strana, la vita a volte è strana. ti fidi di qualcuno e dopo lei che fa? Pugnala! Ho incontrato una tua amica e mi ha detto come è andata, il xk sei ritornata e te ne sei riandata. E che vuoi fare? con me ci vuoi giocare...Mi prendi , mi molli e ci rimango male. E tu sei debole ma non lo fai notare, io ti kiamo troppo spesso, ok lasciamo stare!
Rit.-Anke se a volte il tuo ricordo mi verrà a bussare solo una foto mi lascerà amare e adesso vado via lungo la mia direzione, ti prego non mi cercare-
E allora ciao, da un pò non ci sentiamo, vorrei tanto abbracciarti ma è kiaro ke fa strano. Dopo quel litigio, bhè, noi ci evitiamo. NON SAI DA QUANTO TEMPO IO NON DICO PIU' "TI AMO"..E come va con quel ragazzo? Forse sei single oppure già stai con un altro? E a dire il vero, ho fatto sesso anke con altre, ma niente di speciale, con te era importante. Ed ecco qua ti ho scritto anke una canzone, rimane con il tempo, rimane con passione..Magari tra 10 anni ti ricorderai il mio nome, la riascolterai pensando sempre al primo amore. magari tra 10 anni io sarò un fallito vero, magari un pò una cosa alla "tre metri sopra il cielo", magari lui nel film non faceva neanke il rap, però la nostra storia è finita come Babi e Step. E adesso vai, torna pure dai tuoi amici, mi stanno anke sul cazzo è meglio che glielo dici. Tu sei bellissima, ti dò un "in bocca al lupo", un bacio sulle labbra..Ed ecco il mio saluto!