Senti Il Suono Testo

Testo Senti Il Suono

Tiziano Ferro: in arrivo il Best Of con due inediti
Scarica la suoneria di Senti Il Suono!
Guarda il video di "Senti Il Suono"

Adesso basta,piccola
più il tempo passa,più mi rendo conto che è una messa in scena ridicola
ogni lite porta ad una farsa spicciola,la posta in gioco si alza e ogni lacrima è un colpo sulla mandibola,
puntualizziamo su ogni virgola,la scena è misera,facciamo un dramma su ogni sillaba
sembriamo due affamati in lotta per una briciola,due naufraghi che affondano mentre cercano un isola.
sappiamo entrambi che abbiamo due caratteri,strani,su piani estremamente discordanti;ma io non voglio un domani calpestare cadaveri di sogni per me così importanti.
lo sai che vorrei darti tutto,ma il brutto sta nel fatto che tutto ciò vhe ti do in un attimo è distrutto.
lo sai che spesso per salvarci,mi butto ma ogni scatto porta solo a un occhio nero e un cuore al lutto.
rischiamo giorno dopo giorno di perdere l'unica cosa su vale la pena scommettere,e il bandolo della matassa che usiamo per tessere.il rapporto in cui vogliamo crescere,cresce.
ci amiamo,sappiamo cheè così, ma a volte sembra che facciamo di tutto per distruggerci le membra a vicenda,ed ogni attimo che si avvicenda fa si che tu comprenda quanto realmente ci tenga.

rit2.e adesso basta,basta lacrime al vento
basta un testo per spiegarti che prometto di lasciarmi indietro il vecchio me stesso e ripartire da zero con te,da un punto fermo.
basta basta lacrime a vuoto
ti ho avuto presto ed ho provato in ogni modo a metter fine al fuoco che vive fra noi e adesso sono ancora qui se ancora tu mi vuoi.

adesso basta ti prego resta ad ascoltare,non voglio sprecare altre parole per litegare,ho bisogno soltanto di scusarmi per il male che ti ho fatto quando tu sei stata capace di dare solo amore tenendo da parte le altre persone,per seguire un bambino e perdonare ogni suo errore,per dagli il coraggio di volare altrove dandogli ali forti che si rafforzano con il calore,scusami per ogni incomprensione,perchè spesso ho bisogno di avere ragione anche se è diverso,perdonami per questo,perche a volte le parole prendo il tuo cuore e lo calpesto,scusami se sbaglio,se sbando,se mi indichi la strada,e vado dall'ato opposto che stai segnando,se nn mi rendo conto di ciò che mi stai insegnando,se a volte mollo,e nn so neanche cosa sto cercando.Scusami se nn valgo,ma ti amo più di quanto realmente io nn abbia mai fatto prima,ed ogni rima,che canto è dedicata dall'incanto della tua bellezza principessa incanto e scusami, lo so che è troppo facile implorare il perdono dopo aver superato il margine,lo sai che ti ama troppo il mio piccolo cuore instabile,accetta ciò che sono semplicemente dabile.

Rit2 e adesso basta,basta lacrime al vento
basta un testo per spiegarti che prometto di laciarmi indietro il vecchio me stesso e ripartire da zero con te,da un punto fermo.
basta basta lacrime a vuoto
ti ho avuto presto ed ho orovato in ogni modo a metter fine al fuoco che vive tra noi e adesso sono ancora qui se tu mi vuoi.

basta
ahahah basta basta uh uh uh..

Scarica la suoneria di Senti Il Suono!
Lascia un commento