Favole Testo

Testo Favole

Come fai a non risalire dalla corrente che ti ha spinto così in basso, non so com'è sbarazzarmi di te.
Ye, come mai non mi cerchi più, ora che hai smesso di forzare ogni sorriso, non so com'è liberarmi di te.
Noi non abbiamo niente più da dividere, più é complicato e meno sembra difficile quasi quanto fermare il tempo a ogni stronzata che fai.
Non raccontarmi le tue (non raccontarmi le tue) favole, favole (favole). Non raccontarmi le tue favole, favole (che non ci credo più). Non raccontarmi le tue..
Sembra un po' assurdo ma più provo a rifletterci più mi prendo male (prendo male). Non so se andarci contro o nascondermi per il gran finale.
Non raccontarmi le tue favole che non ci credo più. Non ci credo più, non ci credo più. Non raccontarmi le tue favole, favole. Non raccontarmi le tue favole, favole. Non ci credo più, non ci credo più. Non raccontarmi le tue favole, favole. Non raccontarmi le tue favole, favole.
Perdo tempo a tenermi strette le persone che quasi gioiscono, che quasi quasi quando scompari nessuno ti ha visto, nessuno ci ha fatto caso puoi essere andato in Egitto. Per me non ci vuole una svolta ma un imprevisto.
É sleale. Ogni insulto qui é mentale. Se rimani coi piedi per terra sei un fallito se diventi un mito sei un infame. Io ho costruito, ye, disfatto, inasprito. Se fossi rimasto giù sarei stato lo stesso un figo.
E tutti vogliono i soldi di qualcuno. Senza sforzi per farlo, senza l'ombra di un posto sicuro. Sempre all'oscuro nell'ombra degli altri
E non raccontarmi di come ce l'hai fatta perché qua siamo noi e basta, noi e basta, noi e basta, noi e basta. Noi non abbiamo niente più da dividere, più è complicato e meno sembra difficile quasi quanto fermare il tempo a ogni stronzata che fai.
Sembra un po' assurdo ma più provo a rifletterci più mi prendo male (prendo male). Non so se andarci incontro o nascondermi per il gran finale.
Non raccontarmi le tue favole che non ci credo più