Incantevole Incoerenza Testo

Testo Incantevole Incoerenza

Amici 14: ecco la classe di quest'anno
Scarica la suoneria di Incantevole Incoerenza!
Guarda il video di "Incantevole Incoerenza"

Troverai qualcosa da ridire anche adesso che non c'è,neanche una incongruenza nell'equilibrio del convivere e cercherai dei giorni da sminuire frasi fatte troppo usate,luoghi comuni da sfruttare per dare senso alla tua indifferenza...guarda che piove,prendi l'ombrello prima di partire...So di non commettere che piccoli reati di banale inconsistenza,di incantevole incoerenza è questione di conoscere quanto è facile fraintendere,non sarebbe meglio arrendersi dentro un brivido di pura immensità di pura immensità.
Troverai qualcosa da rifare per convincere anche a me di una giustifica assenza nell'equilibrio del convivere e cercherai dei sogni da svegliare cose dette mai pensate modi di fare da tollerare per dare senso a questa lontananza guarda che sole ti viene voglia di sperare..
So di non commettere che piccoli reati di banale inconsistenza,di incantevole incoerenza è questione di conoscere quanto è facile fraintendere,non sarebbe meglio arrendersi dentro un brivido di pura immensità di pura immensità.
E' questione di nascondere la paura che ho di chiedere e per un momento sciogliersi dentro un brivido di pura immensità la la la la di pura immensità...

Scarica la suoneria di Incantevole Incoerenza!
Lascia un commento