Mi Chiamano Mimì Testo

Testo Mi Chiamano Mimì

Mi chiamano Mimì ma il mio nome è Lucia...la storia mia è breve a tela e a seta ricamo in casa e fuori...son tranquilla e lieta ed mio svago far gigli e rose..mi piaccion quelle cose che han si dolci e malia che parlano d'amor, di primavere, che parlano di sogni e di chimere, quelle cose che han nome "poesia".
Mi chiamano Mimì il perchè non so...sola mi fò il pranzo da me stessa non vado sempre a messa ma prego assai il Signor, vivo sola soletta là in una bianca cameretta guardo su li tetti e in cielo. Ma quando vien lo sgelo il primo sole è mio, il primo bacio dell'aprile è mio...il primo sole è mio. Germoglia in un vaso una rosa foglia a foglia la spio, cosi gentil il profumo di fiore, ma i fior che io faccio ahimè, i fior che io faccio ahimè, non hanno odore...altro di me non le saprei narrare sono la sua vicina che la viene fuori d'ora a importunare.



Copia testo
  • Guarda il video di "Mi Chiamano Mimì"
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più