Giù Con Noi Testo

  • Home
  • >
  • A
  • >
  • Aban
  • >
  • Nessun Rimorso (2010)
  • >
  • Giù Con Noi

Testo Giù Con Noi

INTRO:
Aban,Big P, è sud est records,s.u.d. Larry Joule al beat,L.E.C.C.E.!
me ne fotto di quello che dicono su, forse un poco di buono ma non come vuoi tu, resto quello che sono,uomo, niente di più, e se parlo italiano l'accento del sud!

RIT:

siamo giù per le strade, dentro il posto e il barrio, a sud! nella zona se ci stai cercando!
(giù!) con la mia famiglia (giù!) brucio sensimiglia (giù!) dove bevi,fisso,fino all'ultima bottiglia! siamo giù per le strade, dentro il posto o il barrio, a sud! alle spalle tutto il blocco è caldo! (giù) centro e periferia(giù!)è tutta gente mia, (giù) e sta lontana dalla mafia e dalla polizia!

STROFA 1:

sto con la frangia reazionaria che scavalca il muro, il movimento indipendente con il pugno chiuso,
la mia famiglia non si piega davanti a nessuno,
quelli che non abbaiano ma ti spaccano il culo!
vienimi a cercare,(vieni) vieni se cerchi problemi, io non muovo un passo, scappo solo dai carabinieri,
resto in mezzo, sono in ballo fino a quando vuole dio,
l'ultimo senza contratto perchè faccio a modo mio!
niente star da tele, falsi eroi, schiavi del potere,
sopre al palco come iene, pitt bull senza le catene,
meglio che ti levi se non vuoi vedere, ti conviene andare,
(vai) prima che i miei compari ti fanno del male!
balla il tango della strada, calci per la tua puttana se si sente così brava da bloccarci una serata!sangue sopra la tua grana,come sangue filigrana, il mondo gira ancora grazie ai figli di puttana!

RIT:

Siamo giù per le strade, dentro il posto e il barrio, a sud! nella zona se ci stai cercando!(giù) con la mia famiglia(giù) brucio sensimiglia (giù) dove bevi,fisso, fino all'ultima bottiglia!
siamo giù per le strade, dentro il posto e il barrio, a sud! alle spalle tutto il blocco è caldo!(giù) centro e periferia (giù!)è TUTTA GENTE MIA, (giù) e sta lontana dalla mafia e dalla polizia!

STROFA 2:
parli male dei miei!? non so manco chi sei.Ti vuoi fottere lei ma purtroppo sei gay,
mi vuoi fottere(hey)fotto solo le lei, ti puoi fottere solo mentre io vado in replay! Non mandi in onda il video perchè non passa in radio, perchè non sono bravo,(no) non sono di milano,perchè non ti sorrido e non ti do la mano se ti senti cristo in terra ma sei solo un ciarlatano!"bla bla", muovi la tua bocca mentre spengo quella scatola del cazzo ma tu sparisci dallo schermo!scendo giù per le strade, nel mio posto e il barrio, a sud! alle spalle tutto il blocco è caldo!giù,come scende la chica, giù peggio di shakira, giù come il culo di Anita,giù come i fianchi di Rita,so dove sto sicuro, chico, io non devo nada(nada!), niente a nessuno, fatto solo come montana!

RIT.