Entics Di Lernia Testo

Testo Entics Di Lernia

[Babaman] Testa vivi, croce muori. Croce: muori.
[Vacca] Yo, this is Vacca, from K62 Milan, bomboclat! We support the real, we support Babaman.
[Babaman] Caro il mio Leone, continua a copiare gli altri, tutte le persone devon saper come stanno i fatti, resti solo un clone, surrogato di veri cantanti, ma in questa nazione, due Di Lernia sono tanti.
Dici che non mi vedi nelle dance, io vado al Passa Passa Triple X fumo la migliore grass, più tardi mi trovi allo Scrub-a-Dub a bere insieme a Chi Ching Ching e a salutare Beenie Man; io non me la faccio insieme a Gamba The Lenk, mi trovi sui riddim insieme a Vegas e Kartel, mi trovi nelle vere dance con Golden Bass, con Vaccaman, con Sal e Bomber.
Ah cazzo, scusa, però forse tu non sai di cosa sto parlando.. Questa è la Jamaica, tutto arriva da lì, imparo a cantare, imparo a ballare ma.. boh va bè tu canta “La Bomba” con Coco Caribe.
Caro il mio Leone, continua a copiare gli altri, tutte le persone devon saper come stanno i fatti, resti solo un clone, surrogato di veri cantanti, ma in questa nazione, due Di Lernia sono tanti.
Che parlo con le fan in internet, te lo deve aver detto, quella che porti a letto lo so! Rispondo solo adesso perchè ho fatto cento date in un annetto, non faccio lo schiavetto! Non ti ho risposto perchè, non eri nessuno, ora sei solo spalla di qualcuno!
Ma che cazzo ti rispondo a fare, fra? Cos'è che vuoi fare? Il soundboy? Il soundclash? Imbecille!
Miha dj, io canto! Non sono un sound. Ripigliati coglione non sai neanche di cosa parli! Bombolashclat! Ti puoi pagare le magliette con la mastercard, ma non lo stile di una combo insieme a Babaman. Io con i miei soci abbiamo gli occhi bordeaux, mentre tu con quattro froci ve lo mettete nel culo! Ahahah
Vedi zio? Io queste cose le posso cantare, le posso cambiare, perchè sono MIE. Ragazzi, andatevi a vedere su Youtube, qua Leone di Lernia come copia tutte le canzoni, TUTTE le canzoni, ve le copia, ve le rifà, in italiano, uguale a Leone di Lernia. Andate a vederlo ragazzi, perché questo vi mangia in testa e non vi rendete conto di un cazzo; svegliatevi!
Allora cominciamo con "Per Farti Muovere" che è un suo pezzo, che in realtà è copiato da "No Games" di Serani. Poi ha fatto "Welcome to Baggio" che è "Welcome to Jamrock" di Junior Gong. Dopo è andato con "Bomboclat Anthem" che sarebbe "Murderer" di Buju Banton. Poi dopo è uscito con "Superman" che è "Just Can't Satisfy" di Elephant Man. Poi ha fatto un pezzo che si chiama "Wicked" che in realtà sarebbe copiato da "Traffic Blocking" di General Degree. E poi è uscito con Ganja Chanel, lì, che è "I'm Okay" di Beenie Man, famosissima.
Ma almeno cambia i riddim animale! Ahahah
You seet? Entics di Lernia.