Pretty Face Testo

Informazioni su Pretty Face "Pretty Face" è un brano di Boss Doms in collaborazione con Kyle Pearce.

Con questo brano l'artista aggiunge un ulteriore tassello alla sua carriera da solista, avviata con successo con la pubblicazione del singolo "I Want More", proseguita con i due remix di "Back to My Bed" di Elderbrook, insieme ad Achille Lauro, "Lovelife" di Benny Benassi e Jeremih, ed ora si prepara a scuotere la musica italiana.

"Pretty Face" è molto più di un singolo, è una provocazione, un invito a riflettere sull'importanza che ciascuno ricopre all'interno di una società sempre più distanziata, che costringe a coprire i volti e induce all’omologazione. L’estro artistico di BOSS DOMS, unito alla sua indole visionaria, ribelle e anticonformista, dà vita a un brano che celebra l'importanza di essere sé stessi e di liberarsi dalle sovrastrutture, dai ruoli e dagli stereotipi che vengono imposti dall'esterno o che spesso ci si auto-impone per compiacere gli altri, affinché si possa ritrovare e accettare con orgoglio la propria inestimabile autenticità. Una stimolante sfida che l'artista, in queste ultime settimane, ha lanciato in primis a sé stesso, anche a livello comunicativo, mettendosi a nudo e mostrandosi senza paura per quello che è.

Nessuna differenza di genere, sesso o etnia: "Siamo bellissimi volti che interagiscono tra loro in tutta la loro potente espressività".
leggi tutto

Testo Pretty Face

Il testo di Pretty Face dell'artista Boss Doms non è ancora presente nel nostro database.
Stiamo facendo del nostro meglio per avere il testo da te richiesto il prima possibile.