Amore Mercenario Testo

Testo Amore Mercenario

Sometimes, you don't seems too much, like a dream turns to dust. You look but you cannot touch. Walking on trought the night. Oh trought the night!

Io c'ho il flow di un poeta maledetto come Poe, tu un prodotto artificiale come Marylin Monroe, leva leggins e stivale e diamo inizio a questo show, non mi rubi il cuore perchè già l'ho chiuso in un caveux.
Tu sei fiore del male di cui ha scritto anche Bodler, è un amore mercenario sopra il letto del tuo hotel e dov'è la sincerità, chissà chi può rispondere fratè, te lo dico io, è andata a farsi fottere.
Gelido, nella vita e sopra il palcoscenico , è un diavolo e mi ha ucciso con il suo sorriso angelico, deciso di portarti dove tu non sei mai stata, tra l'inferno e al paradiso c'è una suite prenotata.
La tua pupilla brilla più della luce di un neon e come mi ti sogno non lo sa neanche Morfeo, lei lo vuole, brama il mio cuore come il suo trofeo, questo amore senza l'odio è Roma senza er Colosseo.

Sometimes, you don't seems too much, like a dream turns to dust. You look but you cannot touch. Walking on trought the night. Oh trught the night!

Veterano di rapporti con il clima di un conflitto, io sono spontaneo e loro hanno un copione scritto, se non c'è l'amore andiamo a prenderlo in affitto, è un istinto animale e non può stare in un recinto.
Dritto su sta via, corri segui la mia scia, è cronaca in diretta De Al Pacino alla regia, racconto ogni suo trucco usando un tocco di magia, trasformo merda quotidiana in forma di poesia.
Divento freddo artico, è rischioso pe un romantico, come farsi due puttane senza un profilattico, nostalgie dei sentimenti, le bugie di tradimenti, nocche insanguinate per i tuoi comportamenti. Shhh mo non dirli, i nostri nascondigli, domani poi mi sveglio con il segno dei tuoi artigli, ti cura le ferite mentre ride dolcemente, veleno che ti innietta poi.. ti uccide lentamente.

Sometimes, you don't seems too much, like a dream turns to dust. You look but you cannot touch. Walking on trought the night. Oh trught the night!