Quando Trovo Te Testo

Informazioni su Quando Trovo Te Quando Trovo Te è la canzone con cui Francesco Renga partecipa a Sanremo 2021, che si svolge dal 2 al 6 marzo 2021.
Il Festival si svolge sul palco dell'Ariston e il conduttore è, per la seconda volta consecutiva, Amadeus.

Per il cantante è l'ottava partecipazione da solista al Festival dopo quelle del 2001 con il brano Raccontami, del 2002 con Tracce Di Te, del 2005 con Angelo, del 2009 con Uomo Senza Età, del 2012 con La Tua Bellezza, del 2014 con Vivendo Adesso e del 2019 con Aspetto Che Torni.

Dopo l'annuncio della sua partecipazione al Festival del 2021 il cantante si è espresso così su Instagram:"Tornare a Sanremo non ha mai avuto per me un significato più profondo... non è solo la gioia di tornare su quel palcoscenico, in quel contesto così importante per la musica e per il mio lavoro. Questa volta significa ricominciare finalmente a farlo, il mio lavoro. Significa ripartire insieme con tutto il Paese. Mai come stavolta la musica può incarnare il significato stesso di insieme, di aggregazione, di inclusione. Sanremo diventa così il simbolo stesso di una ripartenza del mondo dello spettacolo e un segnale di speranza: la speranza che questo incubo possa finire il prima possibile."
leggi tutto

Testo Quando Trovo Te

Il testo di Quando Trovo Te dell'artista Francesco Renga non è ancora presente nel nostro database.
Stiamo facendo del nostro meglio per avere il testo da te richiesto il prima possibile.