Anche Se Testo

Testo Anche Se

Anche se non capirai ciò che tra le mani hai, baby sai che (che)
per te lascerò queste parole anche se sarò più lontano,sai che non lo sarò per te(te te te)
Accendi il cielo e spegni il cell. Puoi confonderlo col mare se avrai vuoti da colmare baby sai che.. potremmo salire in auto e scappare davvero, mentre ridi guardando fuori dal vetro anche se ti cerco non ti so trovare,taglio le ali al tempo voglio impedirgli di volare.
Nelle mani ho solo testi non avrei segreti, solo cose che non capiresti ma la felicità è come l'orizzonte, una linea immaginaria più ti avvicini più si allontana.
Io sto stretto nella pelle che indosso e questa pioggia acida mi scava il volto, calpestando queste strade ho visto i passi farsi caldi, non puoi più trovarmi lascio le orme dei miei passi falsi.
Rit.
Anche se mi hai visto in tele, sono sempre senza un solo, quando aumenta l'odiens sai che aumenta l'odio.
Ho provato a vendere ogni valore affettivo ma sul mercato non ha un valore effettivo e non ho la testa per una storia seria, non ho più spazio ho la memoria piena, come una casa senza scale noi senza piani, come un albero che cresce senza rami.
Esci sola poi mi chiami quando bevi ma tutti i tuoi discorsi da ubriaca non stanno in piedi, eravamo sempre insieme come conviventi, ora il mare ci allontana come i continenti
RIT.