Dimmi Di Sbagliato Che C'è Testo

  • Home
  • >
  • S
  • >
  • Sottotono
  • >
  • Sotto Effetto Stono (1996)
  • >
  • Dimmi Di Sbagliato Che C'è

Testo Dimmi Di Sbagliato Che C'è

Babe fai di me quel che vuoi stanotte, mi ha ipnotizzato eccitato ed è la peggio delle fotte, a dispetto di molte tipe vuoi correre a letto, forse è l'effetto del succo alla pera corretto. Io ci sto dentro quindi non perdiamo tempo so che vuoi farlo con me, puta son Tormento,
non è prevista noia in questa storia, nell'aria cronica bevendo Cognac, io sono il tipo che va bene per te, tutto fila liscio mentre spoglio te tu spogli me, sento le tue dita scivolare sui vestiti, e non c'è niente di sbagliato perché, ora siamo per questo e so che ti piace farlo tu ami queste cose e non tentare di negarlo, sono il tipo su cui vorresti muoverti so che ti eccito come un pezzo di Jodec.

Dimmi perchè non so di sbagliato che c'è ora che ti sto amando babe, dammi tutta te stessa e finalmente ti avrò ci siamo sono io e te non fermarti adesso babe.

Tanto per iniziare meglio giocare un pò e dimmi di sbagliato che c'è perchè non lo so, ci divertiamo come due bambini fragole e champagne e un paio di Martini.

Sfila senza regole l'inibizione, lenzuola in seta lume di candela, come da copione, e posso farlo ora, che mi ritrovo in questa stanza con questa signora. Niente di occasionale, è scritto da tempo che ci dovevamo incontrare, e ognuno di noi due sa cosa fare... si dice in giro che vuoi farlo con me babe, ora ci siamo solamente io e te, perciò...

Dimmi perchè non so di sbagliato che c'è ora che ti sto amando babe. Dammi tutto te stessa e finalmente ti avrò ci siamo sono io e te non fermarti adesso babe.

Posso essere dolce come il miele e ora che mi muovo lentamente tutto va a gonfie vele, voglio uh ah tonight con le precauzioni dovute non si sa mai, sono un perfetto equilibrista non mi sbilancio, un sorso di gin e riparto di slancio di storie da fare un bel po ne so e più che una notte di sesso sembra un incontro di boxe. Mi sento bene come non mai, e d'ora in poi t'inseguirò dovunque andrai ti cercherei per sempre t'inseguirei dovunque, non aver paura e lascia che entri dentro te, perchè solo tu mi fai gridare eh beh

Dimmi perchè non so di sbagliato che c'è ora che ti sto amando babe. Dammi tutta te stessa e finalmente ti avrò ci siamo sono io e te non fermarti adesso babe.