Credi Che T'amo Testo

Testo Credi Che T'amo

Dargen:
Spendi un pò per me dai, CREDI CHE TI AMO, Oh stiamo arrivando eh, fai un pò di posto, e sposta quei cazzo di soldi che stiamo arrivando dai.
Danti:
Sesso, Donne, Alcol, Droga, pago con la carta visa, affetti, amici, pensavo fossero gratis; Case, Auto, Sfizi, Hobby, pago con la carta VISA, mia cara tu mi succhi il sangue come l'A.V.I.S., Tu vuoi il mio sangue come un prelievo, ma mi sono accorto che mi ami meno se non prelevo, non ti offendere cicci, non penso male, saremo felici se mi firmi l'accordo pre-matrimoniale.

RIT:
(CREDI CHE TI AMO) Credo che, tu mi venderesti se, (CREDI CHE TI AMO), dovessi scegliere fra i soldi e me, (CREDI CHE TI AMO PER I TUOI SOLDI E' COSì?) A A A A Dire il vero io credo, credo di si.

DanTI:
Ho a casa anch'io gli specchi, so che non sono male,
ma so anche che meglio di me in giro c'è ne parecchi.
Scusami ma non credo nei miracolati, cerco logica dietro lo straordinario come gli scienziati,
tutto quello che luccica, è vero, potrebbe essere oro, ma anche solo una lucciola, e al buio è facile confondere, lucciole e principesse, pensavo fosse amore, invece era interesse.

RIT:
(CREDI CHE TI AMO) Credo che, tu mi venderesti se, (CREDI CHE TI AMO), dovessi scegliere fra i soldi e me, (CREDI CHE TI AMO PER I TUOI SOLDI E' COSì?) A A A A Dire il vero io credo, credo di si.

Dargen:
Al tuo uomo hai dato più del necessario, villa, l'aria, ora esso sta con te solo perchè muovi i soldi, e se non fosse per i soldi, ti ritrovi cosce e seno così sodi, che starebbe con te perchè sei una bella donna.
E se anche il seno ti cadesse, lui te lo raccoglierebbe e resterebbe con te anche solo per non restare solo, e se non fosse neanche solo, neanche avesse un buon lavoro, resterebbe con te perchè.. BOH, NON SO, VIA, CORO.

RIT:
(CREDI CHE TI AMO) Credo che, tu mi venderesti se, (CREDI CHE TI AMO), dovessi scegliere fra i soldi e me, (CREDI CHE TI AMO PER I TUOI SOLDI E' COSì?) A A A A Dire il vero io credo, credo di si. (CREDI CHE TI AMO) Credo che, tu mi venderesti se, (CREDI CHE TI AMO), dovessi scegliere fra i soldi e me, (CREDI CHE TI AMO PER I TUOI SOLDI E' COSì?) A A A A Dire il vero io credo, credo di si.

Dargen:
Io non ho mai avuto spazio per stare con te(CREDI CHE TI AMO), perchè tu a casa ospitavi soltanto i tuoi soldi, (CREDI CHE TI AMO), nei corridoi ingombri di tra non c'è (CREDI CHE TI AMO), e sul letto le ricevute fiscali dei tuoi concerti, TU CREDI CHE (CREDI CHE TI AMO) Credo che, tu mi venderesti se, (CREDI CHE TI AMO), dovessi scegliere fra i soldi e me, (CREDI CHE TI AMO PER I TUOI SOLDI E' COSì?) A A A A Dire il vero io credo, credo di si.)

Danti:
Donne, Alcol,(DAI) pago con la CARTA VISA, Auto, Sfizi, Hobby,Hobby, sfizi, auto, case, amici, affetti pensavo GRATIS pago, GGRAGRATIS PAGO, sìsìsì.