La Lingua Dell'Amore Testo

Testo La Lingua Dell'Amore

Lalala Lalalala, lala lalalala lala. So che l'amore non ha sesso razza o età, ma credo che sia fondamentale capirsi, capirsi, So che l'amore non ha sesso razza o età ma credo che sia fondamentale capirsi,capirsi.
Japan prendo e vado, da uno a dieci quanto ho voglia di andare in japan, come il cartone aminato Ben 10, mille ore di volo, datemi un tranquillante che funzioni a dovere, ma non avrai mica paura di volare? no! ma ho tanto paura di cadere, beh comunque arrivo a tokio e butto in giro l'occhio, vedo orientali verticali le immagini orizzontali, entro in un karaoke e poi, non posso fare a meno di notarla, tiene il microfono come un sex toys, e mentre mi guarda canta.

eh ti porterei con me ma sono in imbarazzo, perchè di ci ciò che hai detto non ho capito un cazzo, scusa ma non ho capito un cazzo, scusa ma,non ho capito un cazzo,non ho capito un cazzo,non ho capito un...

Esco e cerco un altro pub, maledetta lingua avessi studiato, ora saprei la sua lingua, che sapore ha, altra corsa altro pub, cerco un pub americano, perchè qualcosa di americano la mastico come i chewingum, ho fame devo mangiare entro da mac, ordino un crispy Macbacon che è buono con un pò di pancetta come me, poi la vedo bella e sola, mi avvicino a lei, quando incrocia il mio sguardo dico baby what's your name? Oui Moi je vien da Paris, J'ai te trouvè tres jolì, je suis tout seul ici, et voudrè sortir.

eh ti porterei con me ma sono in imbarazzo, perchè di ci ciò che hai detto non ho capito un cazzo, scusa ma non ho capito un cazzo, scusa ma,non ho capito un cazzo se avessi saputo la tua lingua, ma ma non ho capito un cazzo, forse ora saprei la sua lingua, e che sapore ha, ma non ho capito un...

Esco dal pub e mi butto in un centro commerciale, e mi perdo tra le scarpe, tra la frutta, tra vestiti come in statale, ero pronto a tornare in italia infelice, quando becco una tipa e dico che figa, e capisco che figa non è quando mi dice: Bello se tu vieni con me, ti porto in mia stansa, e ti faccio provare nuova esperiensa belo.

eh ti porterei con me ma sono in imbarazzo, non per quello che hai detto ma per il ca. So che l'amore non ha sesso razza o età, ma credo che sia fondamentale capirsi, ma ma non ho capito un cazzo,se avessi saputo la tua lingua, ma ma non ho capito un cazzo, forse ora saprei la sua lingua,che sapore ha, oh oh ma non ho capito un cazzo, oh oh scusa ma, non ho capito un cazzo, non ho capito un cazzo, non ho capito un cazzo.