Age Testo

Testo Age

O'IANK
Consapevole di non poter dare lezioni di vita i giorni scorrono rompendo le dighe / perpetue in ginocchio con le mani giunte alza gli occhi e si racconta a Cristo nel modo più triste guardando un punto fisso / cercando risposte che forse non ha lui passa lento il tempo quando il sole è rosso / non è mai l'età giusta per pensare che è giunto il momento in cui niente fa male / mettendo la faccia a terra si abbassa ormai l'egoismo prevale / le bugie gli volano addosso cercando di fermarle si sente stringere il collo le giornate calde se ne sono andate / il freddo muta lo sguardo è muto l'amore è finito un'altra testa è caduta / qualcuno cerca una luce negli occhi suoi anche quando sono chiusi colpa di chi non merita / baci si perdono parole si gettano il cuore è gelido ma la sua legge è che va avanti e non si arrende / anche se non ha forze lui si alza da terra.

Rit X 2: Certezza e sogni vanno con gli anni di un uomo crescendo prende forma saggezza e gesti nuovi / la legge sua è che va avanti e non si arrende / anche se non ha forze lui si alza da terra.

SIR FERNANDEZ
Nasce di buona famiglia padre lavoratore che porta il cuore ai figli cresce ma la strada se lo prende / ora chi lo ha creato si dà a un'altro ed un'altro ancora servono i soldi per dar pace al cuore e allora ? Modo migliore per fare onore e storia un paio di viaggi tanto non è una strage / ma il soldo facile lo conquista ora sono macchine e motorini e si è annebbiata la vista ma succede un imprevisto / gli occhi si perdono in altri due sinceri e tristi e allora la strada cambia il lavoro segna l'anima il passato porta i danni / una chiamata segna una nottata il fosso non si è scansato la legge è lenta ma nel frattempo vede e sente / il tempo passa si trova fuori gli occhi ridono lei c'è ancora.

Rit X 2
PEPP J ONE
Amore per la verità ma non si può dire sempre altrimenti si finisce sul banco delle accuse quello che cresce non è mai finito / vivendo crudo diventi più puro preparando la fuga Dio ci ha regalato la poesia parlando per le anime mute/ lacrime versate per il dramma danno voti ai santi mariti che nella vita hanno fallito / consumando l'ultimo respiro ammiri o invidi? Mirando a salvarci ma senza scuse e quanto fumi sei nervoso? Il niente arrabbia il niente gira / è sempre lo stesso quando la sera ti ritiri lo stress e perdi l'essenziale per tessere i fili / chi non vorrebbe la tessera per la filigrana cambiando soldi a palate e chi non li ha dice che è lo stesso / la vita non è più una scommessa e se ora morissi cosa rimarrebbe? La certezza di me stesso e mio figlio come crescerebbe? Un punto fermo vorrebbe tramandando esperienza nell'essere.

Rit X 2