A Che Brindi?! Testo

  • Home
  • >
  • M
  • >
  • Marya
  • >
  • Bohemienne - Figlia del Vento (2000)
  • >
  • A Che Brindi?!

Testo A Che Brindi?!

sai che e'? E' che ho troppa paura di restare sola. Mi sa che sara' proprio quel caldo che mi manca sotto le lenzuola. Dovro' ricredermi, speravo che non fosse vero che a voi uomini di amare ve ne fotte zero ma pur di fottere vi inventereste il buco nero ed io ancora ci spero di innamorarmi sul serio, di trovare un gentiluomo con un minimo di tatto che non stia a recitare fin dal primo atto, che abbia voglia di carezze infinite, che non abbia paura di ferite, ma cosa dite?! "Sai e'che ho troppa paura di scottarmi ancora".credi che sia convincente questa storia?!? Scuse che non stanno ne' in cielo ne' in terra. Vittime di donne senza pieta' in questa nuova era. Sembra che tutta la fantasia la lasciate per la fine. Dalle piu' banali alle meglio costruite. "E' meglio se per un po' non ci frequentiamo" ma se poi non ti neanche mai piu' incontrato!!

Rit.: Babe! Here i am. Take me. Take me just as i am! Babe! Here i am. Take me. Take me just as i am!

Questi occhi da cerbiatto che ti caverei. Lo stesso sguardo che mi hai fatto sin dall'inizio per il quale sempre ti bacierei. Vuoi farmi credere che sono innocenti come sembrano? Troppo intelligenti tanto che gia' so che e' meglio che tutti i mei sogni si arrendano. Quegli occhi non dicono quello che esprimono ma almeno lo sanno il rischio che corrono? Sanno che si troveranno a meno di una spanna dal mio sguardo e li' sara' catastrofe, disastro. Come i vetra's vandals so che ne vorrai a nastro. Io mi ti accatasto eppure non ti sovrasto. Sara' un incastro senza contrasto se tu lo vuoi. Il problema di voi uomini e' che neanche sapete cosa volete. Arriverete a mete di cui avete sete ma siete talmente amebe da non volerne neanche sapere del giorno dopo da passare insieme.

Rit.: Babe! Here i am. Take me. Take me just as i am! Babe! Here i am. Take me. Take me just as i am!

Credi di me ch'io non ti lasci respiro? Ti senti veramente da me messo sottotiro? Hai paura di me? E' per questo che mi prendi in giro? Se e' vero quel che dico allora e' meglio quello a cui aspiro! Credi di me ch'io non ti lasci respiro? Ti senti veramente da me messo sottotiro? Hai paura di me? E' per questo che mi prendi in giro? Se e' vero quel che dico allora e' meglio quello a cui aspiro!