La Risposta Ai Perchè Testo

  • Home
  • >
  • T
  • >
  • Trenkim
  • >
  • Altre Canzoni
  • >
  • La Risposta Ai Perchè

Testo La Risposta Ai Perchè

INTRO:

Ok, così...dal nord d'Italia al sud d'Italia...Questa volta fate gli applausi, gli applausi, per Trenkim !!


PRIMA STROFA TRENKIM ( Luca Pinna):

Ok.. vi do ragione, faccio troppo lo sbruffone..sette anni in questa parte e sono in piena depressione! Ed ecco la motivazione di questa situazione, mi credono già un clone di un rapper in professione!
(Ed ecco: boom boom chac, raga , boom boom chac!) ed io paragonato a questo Fabri Fibra!?Ma sta storia qui non va...chi sono io lui già lo sa! Chi vivrà poi vedrà...diamo la pubblicità!!...
E date retta a noi signori e investite in queste azioni, garantiscono i milioni tra i migliori compratori! Jeans Armani, cappottoni mi forniscono i verdoni, tanto questi son ciglioni fanno il mutuo ai pantaloni! E se i cd costano troppo? Gli Indiani hanno risolto, quasi quasi...masterizzo il mio di nascosto! ( eh già!)credo nel contratto...bhe magari svolto, poi lo metto al culo ad ogni stronzo piscia sotto! E in mezzo questa gente io mi sento trasparente, ma continuo sempre solo ad urlare! Niente che mi possa danneggiare, oppure provocare, mentre penso di imparare un qualcosa di speciale! Penso troppo, ed ho il pensiero sciolto, rispondo sempre sporco, ogni qual volta subisco un torto! Non mi contattare! Non venirmi più a cercare! Vai a casa di chi vuoi, tanti li ci puoi crepare!!( ah-ah)

RIT:

Tra le cose che vuoi e la vita che hai, non c'è tempo per stare a pensare! (Uh uh!)
Gente come avvoltoi quanta ne incontrerai, quindi seguimi e non l'ascoltare! (Uh uh!)
La risposta ai perché non è di fianco a te, e vorranno tutti quanti negare! (Uh uh!)
Ma credici se vuoi! Cre-credici se vuoi! Cre-credici se vuoi!! Questi sono cazzi tuoi...

SECONDA STROFA TRENKIM

Ed ecco son tornato! Sono ancora più incazzato!! Ho una vita a doppio strato perché non son diplomato! Sempre più fatica lavorare in questa vita, sembro quasi un' eremita a braccetto con la sfiga! Io sottopagato, la vita mi ha sputato, tutto mi son sudato, ed ecco il risultato!! Io senza un lavoro, senza amici e in più da solo, poi se capita anche il bullo io lo mando a fare in culo!!
Ma resta calmo perché, ma resta calmo perché, questi ce l'hanno con me! Me!! E se anche tu ascolti me, e se anche tu ascolti me, grida il mio nome perché è che...sono anni che io tento ma è un continuo fallimento, ste case discografiche di me hanno il tormento!! A tutti sti bastardi che di me non han rispetto, un giorno io diventerò qualcuno lo prometto!!( Si!)
Allora sai cosa c'è? Allora sai cosa c'è? Io me ne sbatto di te e mentre ti fai la mia ex, mentre ti fai la mia ex, io me ne scopo altre tre! Tre!! E ho fan in tutta Italia che mi seguono a marmaglia! Cazzo sono sta gentaglia? Perché io dormo su una draglia!! Ma no non valgo niente, lo dice troppa gente.. applausi! Applausi! Applausi per niente...

RIT:

TERZA STROFA TRENKIM

E senti piano piano questo ritmo che ti piace...è Trenkim - Doppia Dose, Do-Do- Doppia Dose!! (Signore e signori trenkim!!)
E la moda è unica, è brutto veder chi giudica, io faccio sta musica contro la gente stupida! E Luca Pinna vorrebbe ricordare...mentre Trenkim sta per ritornare!! Io mi ricordo di te, io mi ricordo di te, che mi dicevi: “Guarda lascia stare!” E mi ricordo anche te, e mi ricordo anche te, che avevi voglia solo di menare! Ho un occhio nero per te! Ho un occhio nero per te! E un giorno tu me la dovrai pagare! Ma sto Trenkim chi è ?! Ma sto Trenkim chi è ?! Ma sto Trenkim chi è ?! Mai sentito nominare! Sarà la copia di “Un qualcuno originale”, che poi su Mtv non lo potranno mai passare!
E ringrazio la mia gente che mi acclama dal niente e anche se per sempre in fabbrica devo andare, io devo lavorare! Io devo lavorare! Ma quale sfondare..? Io resto qui!
Ok ok! Forse è meglio che metto la testa apposto perciò... vado a lavorare!! (eeH!!)

RIT: