Mille Facce Testo

Testo Mille Facce

PRIMA STROFA:
Molta gente mi dice: “ Guarda conte ci vuole pazienza! Cambia carattere in fretta o fatti una analisi di coscienza!! Di questi veri amici un giorno tu ne rimarrai senza!!” Ho una faccia per ogni evenienza mi trasformo a convenienza! Io sono il primo che vuole farvi ragionare! Ma sai la gente, a nessuno qui va di pensare! Dai cambia canale! Ma che schifo il telegiornale! Fanno vedere le scene di sangue ogni volta che devo mangiare!! Io non ho voglia di studiare e un teorema so applicare...quello di ***** Ferradini : “ Prendi una donna e trattala male!!”.Io bravo ragazzo sociale? E di cosa vorresti accusare?! Tanto ti volto le spalle e cambio faccia quando mi pare!...

RIT:
Scegli una carta dal mio mazzo e ti dirò il vero, ho mille facce per molti io sono un mistero! Ma forse voi non mi capirete mai! Non mi capirete mai! Non mi capirete mai! Mai! (x2 volte)

SECONDA STROFA:
E se tu ascolti i miei discorsi insensati, ti sembreranno un po' patetici e a volte anche un po' malati! Ho dei segreti mai svelati, conosci i miei mille lati? Sono il primo emarginato nel klan degli “sbagliati”! ( oh!) Mi vuoi rovinare?! Fammi a pezzi come ti pare! Se tu mi vedi un criminale, presto chiudi sto per entrare!! Qua nessuno vuole parlare tanto per voi è tutto normale! Ecco a voi lo schiaffo morale..cambio faccia quando mi pare!! Da un po' di tempo sento gente in casa che ha paura! Se becchi un rumeno spari o lasci la sicura?! Quanti razzisti in Italia ci sono di natura? E quanti media ci spingono ad avere paura?! La verità fa male! Te la voglio presentare! Secondo te quello che penso ti può contagiare? Da un po' di tempo nel mio ambiente non ci so più stare, ho mille facce indovina qual è quella reale ?!

RIT: (x2 volte)

Ho mille facce! (TRENKIM! ) Ho mille facce ! ( GEMI JAMES!) Ho mille facce! ( PRODUZIONI OBLIO ( x3volte) )

RIT: (x2volte)